Buon Venerdì

Auguro buona giornata a tutti i lettori con la “Magia del Natale” da varie parti del mondo.

 

1

La magia del Natale a New York

Per chi decidesse di visitare la “grande mela” durante il periodo natalizio, che va dal Giorno de Ringraziamento al Capodanno, deve sapere che la città di New York assume un aspetto magico, tra neve e luci colorate, che merita di essere ammirato almeno una volta nella vita.

In particolare, DYKER HEIGTHS, quartiere italo-americano nel cuore di Brooklyn, è diventato celebre per le straordinarie composizioni natalizie che decorano le ville.
Un classico nelle pellicole americane, e quindi imperdibile, è una passeggiata sui pattini al ROCKEFELLER CENTER o una passeggiata ai mercatini del Bryant Park, all’ Union Square, al Grand Central e al Columbus Circle.
Lasciatevi trascinare anche dalla febbre dello shopping e percorrete la FIFTH AVENUE. Se invece, preferite aspettare la mezzanotte in modo più rilassato, potete andare a Central Park e godervi i fuochi d’artificio direttamente dal parco, oppure aspettare il 2013 in barca prenotando una crociera che attraversa la città e che permette di vedere i fuochi di mezzanotte dal mare.

4

Natale dall’Oriente: Istanbul

Bazar in ogni angolo, il fascino della Moschea Blu e la magia del Bosforo. Il profumo di spezie, il mistero dell’Oriente e il calore di una terra del Mediterraneo, a metà tra est e ovest. Istanbul ti rapisce per il suo fascino!

5

6000 Babbi Natale in giro per Madrid!

Cosa ci facevano 6.000 Babbo Natale insieme in giro per Madrid? Pensate, hanno corso una maratona di 5 chilometri e mezzo organizzata da uno dei più importanti magazzini spagnoli. Per partecipare era sufficiente versare una quota di un euro e il ricavato sarebbe stato devoluto ad un’associazione che si occupa di comprare i regali di Natale ai bambini più bisognosi.

Si è trattata di una maratona di beneficenza molto speciale visto che tutti coloro che hanno partecipato erano vestiti da Babbo Natale.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *