Caivano Music Contest: sfida tra giovani band a colpi di buona musica

Il contest permetterà a due artisti di esibirsi sul palco di #venerdìopaesmì. Venerdì 3 giungo ore 20:00, Area Mercato di Caivano

Caivano Music Contest è un evento musicale, organizzato dall’associazione Fabric, che si inserisce nel già noto Caivano Moda Event, una sfilata di abiti giunta alla XIV edizione.

Il contest aprirà il Moda Event venerdì 3 giugno alle ore 20:00 e si svolgerà all’interno dell’Area Mercato di Caivano.

Il Caivano Moda Event è realizzato da Michele Trasparente, con il patrocinio del Comune di Caivano. L’evento quest’anno darà spazio anche alle associazioni del territorio attraverso iniziative socio-culturali e avrà come ospite d’eccezione Biagio Izzo.

Il Caivano Music Contest nasce per valorizzare gli artisti emergenti del territorio caivanese e non solo. Un’occasione per far emergere il talento di giovani musicisti, band e solisti, che hanno fame di notorietà e di spazi in cui esibirsi.

Si esibiranno sul palco del Caivano Music Contest sei artisti emergenti. Quattro band, #outliers, Il Cammino di Santiago, Makè Gazzè, Bludiklein, e due solisti, Giuseppe Marzano e Gary Bouldy RedRuff.

I primi due classificati avranno l’opportunità di esibirsi in una delle serate del festival #venerdìopaesmì, appuntamento in partenza il prossimo 10 giugno, giunto ormai alla III edizione.

Dove: Area Mercato di Caivano, via Rosselli, 54.

Quando: venerdì 3 giugno alle ore 20:00

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *