Cambio al vertice dell’ufficio tecnico comunale

COMUNE DI DRAGONI
Provincia di Caserta

 

Nella mattinata di ieri, si è insediato l’Ing. Angelo De Simone, professionista di Tora e Piccilli, comune di cui è stato sindaco fino allo scorso anno, individuato e nominato al termine di regolare procedura ad evidenza pubblico dal primo cittadino e consigliere provinciale Silvio Lavornia.

De Simone prende il posto dell’arch. Linda Petrella di Piedimonte Matese, che ha retto l’importante settore della macchina comunale negli ultimi due anni e mezzo e alla quale il sindaco ha voluto rivolgere “un sentito ringraziamento per l’opera svolta in favore del Comune e della sua popolazione con professionalità e competenza”.

Al neo tecnico De Simone, invece, la fascia tricolore Lavornia ha inteso fare “gli auguri di buon lavoro che, siamo sicuri come amministrazione, sarà proficuo e foriero di risultati nell’interesse esclusivo della comunità dragonese”.

Tra i primi obiettivi che la struttura dell’ufficio tecnico guidato da De Simone dovrà raggiungere, così come prefissati dalla maggioranza, figurano il rilancio dell’edilizia privata e dell’urbanistica in generale, a partire dalla redazione e definitiva approvazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale (Puc), la ultimazione e l’avvio di importanti opere pubbliche e l’attivazione di diversi servizi al territorio, e la programmazione delle ulteriori infrastrutture che dovranno migliorare sensibilmente gli standards in termini qualitativi e quantitativi della vivibilità e della fruibilità dell’intero territorio comunale dragonese.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *