Campionato Italiano IPF: Platinum Gym organizza terza edizione al Palajacazzi

 AVERSA. Una competizione divenuta ormai una costante. E’ fissata al prossimo 11 giugno, presso il Palazzetto dello sport “Palajacazzi” di Aversa, in via Salvo d’Acquisto, la terza edizione del Campionato Italiano di Body Building, Fitness & Fashion, organizzato dalla palestra “Platinum Gym” (Viale Kennedy, 54) di Rosa Soreca e Teodosio Torero in collaborazione con la federazione IPF “Italian Physique Federation”, presieduta da Giovanni Petrarca (per l’occasione anche conduttore.

Nel corso dell’evento, sul palco saliranno atleti appartenenti alle seguenti categorie: “Esordienti”, “Juniores”, “Over 40”, “Over 50”, “Altezza/peso fino a 1,75m (0)”, “Altezza/peso oltre a 1,75 (+2)”, “Altezza/Peso Easy”, “Fitness femminile”, “Pesi leggeri (fino a Kg 75)”, “Pesi medi (fino a kg 85)”, “Pesi massimi (oltre a kg 85)”, “Body Muscle (pantalone/jeans)” fino a 1,75 m, “Bikini”, “Body Muscle (pantalone/jeans)”oltre 1,75 m, “Bikini fino a m 1,65”, Bikini oltre a m 1,65, “Miss Fashion” e “Mister Fashion”.

“Sarà un vero e proprio omaggio allo sport e ad una disciplina che nei gli anni sta ottenendo sempre più consensi – afferma il personal trainer Teodosio Torero, personaggio noto nell’ambito della cultura fisica campana per i numerosi risultati ottenuti -. In quanto realtà sportiva del territorio, ci impegniamo a promuovere la concezione della cultura fisica perché, citando gli antichi, non esiste mente sana in un corpo che non è sano. Per la terza volta, abbiamo deciso di portare questo importante evento ad Aversa e siamo sicuri che la risposta, in partecipazione, sarà positiva”.

3

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *