Cancello ed Arnone: Cena di fine anno all’insegna della semplicità e del divertimento.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Hanno partecipato tantissime persone over 65 alla “Cena di fine anno” organizzata dall’Amministrazione Comunale di concerto con la Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio”.
È stata una serata all’insegna del divertimento, del sociale, della solidarietà, dell’altruismo, dell’amore per il prossimo, con un’ottima cena ed un ambiente molto accogliente.
Durante la cena il Sindaco Ambrosca ha preso la parola per ringraziare quanti hanno contribuito alla buona riuscita della serata. “Ringrazio di cuore i volontari della Pro Loco per il lavoro encomiabile, i volontari della Protezione Civile, la Croce Rossa.
Ringrazio la Nuova Cucina Organizzata per la bontà del cibo, il Caseificio La Regina dei Mazzoni, l’Agriturismo La Corte dei Platani, la ditta Strada Facendo di Ludovico Maiello, la ditta D’Alterio Luigi, la ditta Ferrara allestimenti e la ditta antincendio Express, il personale di sala ed il qualificato complesso musicale. Ringrazio, infine, tutte le persone che hanno contribuito affinché tutti potessimo trascorrere una serata all’insegna della semplicità e del divertimento.
La nostra comunità ha bisogno di serate come queste, sono momenti di afflato che rendono la vita più semplice, che fanno, per una sera, dimenticare ogni problema. Sono contento di vedervi, felice di avervi qui e vi auguro tutto il meglio per il prossimo anno”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *