Cancello ed Arnone: Concerto del Soprano Internazionale Teresa Sparaco PER IMMAGINI

2 Gennaio 2020. Il Soprano Internazionale Teresa Sparaco a Cancello ed Arnone presso la Chiesa Maria SS Assunta in Cielo per il meraviglioso “Concerto di inizio anno”.

Con il suo Notalirica Ensemble si è esibito il Tenore M° Sergio Dragone, M° Marco Rozza, pianista; M° Filippo Staiano, flauto; M° Inna Kulikova, violino; M° Artan Tauzi, violoncello.

Grandissima Serata a chiusura delle festività natalizie programmate dalla Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio” e l’Amministrazione del Comune di Cancello ed Arnone.

Ancora 2020 a tutti e tanta gioia e prosperità.

CLICK DI MATILDE MAISTO:

GRAN SUCCESSO DEL CONCERTO DI INIZIO ANNO 2020
Il nuovo anno in Cancello ed Arnone inizia all’ insegna della Musica con la M maiuscola con il “Concerto di Inizio Anno 2020” tenuto dal Notalirica Ensemble presso la Chiesa Maria SS Assunta in Cielo organizzato dall’Amministrazione comunale. L’atteso appuntamento, di quest’anno, è stato caratterizzato da un programma nuovo e molto variegato, per tutti i gusti e tutte le età con, accanto al Notalirica Ensemble, la versatile e strepitosa voce del Soprano Teresa Sparaco e del Tenore Sergio Dragone. L’Ensemble è composto da: Marco Rozza, pianoforte; Inna Kulikova, violino; Filippo Staiano, flauto; Artan Tauzi, violoncello.
Con la presenza del primo cittadino, il Sindaco Raffaele Ambrosca, il numeroso pubblico di Cancello ed Arnone ha dato, oltre all’attento ascoltato, anche prova di avere la musica e il ritmo nel sangue battendo in modo esemplare le mani a tempo di musica, su esortazione del Soprano Sparaco su alcuni celebri brani operistici. L’artista con la sua voce drammatica e dai virtuosismi eccelsi ha spaziato per l’occasione in Aree sacre, operistica e napoletana e non meno travolgente la versione di celebri Aree d’opera del bel canto lirico italiano del Tenore Sergio Dragone. Grandissima serata a chiusura delle festività natalizie programmate dalla Pro Loco “Terre di Cancia e Lanio” e l’Amministrazione del Comune di Cancello ed Arnone e un ringraziamento va alla Protezione Civile presenti per la sicurezza del concerto.

CLICK DI GIANNI LEUCI:

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *