CANCELLO ED ARNONE: IL PRIMO CITTADINO AMBROSCA INVITA I SINDACI.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Il primo cittadino di Cancello ed Arnone avv. Raffaele Ambrosca, con una lettera in data odierna, ha invitato i Sindaci di alcuni Comuni viciniori (Carinola – Castel Volturno – Falciano – Francolise – Grazzanise – Mondragone – Santa Maria la Fossa – Villa Literno) a partecipare ad un incontro previsto per Giovedì 31 Gennaio presso la Casa Comunale di Cancello ed Arnone.

Questo il testo:

               Sigg. Sindaci di:

Carinola

Castel Volturno

Falciano

Francolise

Grazzanise

Mondragone

Santa Maria la Fossa

Villa Literno

Gentile collega,

mi pregio sottoporre a Tuo superiore discernimento, la opportunità di incontrarci al fine di valutare l’intrapresa di iniziative comuni che esaltino la potenzialità dei nostri territori e, ad un tempo, né fortifichino le vulnerabilità.

Penso, in buona sostanza, alle innumerevoli iniziative che la vigente normativa incoraggia, a tutto vantaggio dei nostri giovani, dei nostri imprenditori e dei concittadini tutti.

Bellezze paesaggistiche, percorsi enogastronomici, risorse scientifiche, infrastrutturali e zone vocate allo sviluppo sostenibile, non posso prescindere da una forma condivisa di governo intercomunale del territorio, dove ogni diversità trova la sua massima espressione nella prossimità territoriale.

Mi permetto, pertanto, invitarTi ad un primo incontro, che offro volentieri, presso la Casa Comunale di Cancello ed Arnone, il giorno Giovedì 31.01.2019 alle ore 16:00.

Sono certo che la sensibilità e lo slancio che sostengono l’intraprendenza di tutti i Sindaci che portano nel cuore le sorti delle comunità e dei territori che rappresentano, propizieranno i nostri intenti.

Al privilegio di incontrarTi.

Cordialità”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *