CANCELLO ED ARNONE: IL SINDACO AMBROSCA “TUTTO L’IMPEGNO NECESSARIO PER CONDURRE A SOLUZIONE LA PROBLEMATICA DEL RANDAGISMO”.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) L’associazione “DIAMOCI LA ZAMPA”, con una lettera del 31 luglio 2018, invita e diffida il Comune affinché adotti tutte le misure che si riterranno opportune e necessarie nel rispetto del benessere psico-fisico degli animali per il contrasto del fenomeno del randagismo, problema acuito dall’assenza di un canile municipale nel Comune di Cancello ed Arnone.

Non si è fatta attendere la risposta del sindaco Ambrosca, da sempre molto sensibile alla problematica del randagismo: “La doglianza che esprimete, nella prefata, attiene a inadempienze e disinteresse di chi ha preceduto lo scrivente, al quale, non risulta che codesta associazione abbia mai interposto invito o diffida ad adempiere. Eppure, è del tutto evidente, che il problema affonda radici in un tempo nel quale il sottoscritto non era investito dell’attuale carica, che ricopre da appena 50 giorni. Cionondimeno, lo scrivente assicura, sin d’ora, tutto l’impegno necessario per condurre a soluzione la problematica tanto importante e delicata testé evidenziata. Ovviamente, il tutto, compatibilmente con le penose condizioni finanziarie dell’Ente che, come noto, versa in situazioni di grave asfissia economica, motivo per il quale i canili del “mondo intero” non sono disponibili nei confronti di Cancello ed Arnone, la cui amministrazione precedente ha accumulato un cospicuo debito nei loro confronti”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *