Cancello ed Arnone: l’On. Pisano si congratula con il primo cittadino Ambrosca in merito all’app IO.

È di questa mattina la telefonata del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione On. Paola Pisano al Sindaco Ambrosca.
L’On. Pisano ha tenuto a congratularsi, personalmente, con il primo cittadino in merito  all’attivazione della nuova piattaforma Io App.
Il Comune di Cancello ed Arnone, infatti, è stato il primo Comune della Regione Campania ad utilizzare l’app IO con tutti i servizi aperti.
“Quest’app – chiarisce il Sindaco – rappresenta quello che da sempre è un obiettivo di questa Amministrazione, tanto da costituire un punto cardine all’interno del programma elettorale, ovvero, quello di digitalizzare e rendere fruibili i servizi essenziali attraverso le nuove tecnologie digitali.
È stata già indetta una riunione con i dipendenti e la società che ha gestito i vari adempimenti amministrativi, con lo scopo di rendere più semplice, pratico ed efficace il servizio e le prestazioni al cittadino.
Oggi – conclude il Sindaco Ambrosca – si è posto un altro tassello per ridurre le distanze tra cittadino e pubblica amministrazione.”

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *