CANCELLO ED ARNONE: Martedì presentazione dell’app “Comunica City”

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) Il Comune di Cancello ed Arnone raggiunge un importante traguardo verso la digitalizzazione dei servizi e delle informazioni, scegliendo la nuova app del paese. Si tratta della pluripremiata app “Comunica City”, già attiva in oltre un centinaio di comuni in tutta Italia.
È possibile ricevere l’applicazione scaricandola, gratuitamente e in modo rapido, direttamente dai vari store di app Apple, Android e Windows.
<<Comunica City permette di ricevere nell’immediato le push notification, relative alla sicurezza, al meteo, ad avvisi e comunicati, alle urgenze, alla sanità e a tanti altri servizi riguardanti le necessità di ogni cittadino. Insomma, un completo e puntuale resoconto di tutte le informazioni che possono aiutare a vivere meglio e appieno il paese di Cancello ed Arnone>>.
Queste le parola del consigliere preposto alla digitalizzazione Giusi Parente, che continua: <<con l’app Comunica City, l’amministrazione comunale si aprirà sempre di più all’ascolto dei cittadini, ancora più attenta alle loro esigenze e consentirà di ottimizzare e rendere più efficienti i servizi offerti agli utenti; quest’app rappresenta un’ulteriore modalità, immediata e parallela, al sito web e ai vari social (Facebook – Instagram – Twitter) per facilitare il contatto con la cittadinanza, consentendogli di partecipare attivamente alla vita del Comune.
Vi invito, pertanto, a scaricare l’app, a divulgarla e a condividere le news che il comune invierà>>.
L’appuntamento è per Martedì 18 settembre alle ore 16:00, presso la Sala Consiliare del Comune, dove sarà possibile assistere alla presentazione della nuova applicazione informatica.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *