CANCELLO ED ARNONE: NOMINA DELLA GIUNTA COMUNALE IN TEMPI RECORD.

DA IERI MATTINA RAFFAELE AMBROSCA E’ UFFICIALMENTE IL SINDACO DI CANCELLO ED ARNONE.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) “Sarò il sindaco di tutti” – ha fatto sin da subito questa precisazione l’ormai sindaco di Cancello ed Arnone Raffaele Ambrosca – “ringrazio a nome di tutta la mia squadra quanti hanno riposto in noi la loro fiducia. Ci sentiamo in dovere di ringraziare tutti i nostri concittadini perché 2283 preferenze sono la quasi totalità dei votanti e allora tanti attestati di stima ci lusingano.

È stata una campagna elettorale durante la quale sono state tante le provocazioni degli avversari, ma abbiamo avuto i fatti dalla nostra parte. Sarò orgoglioso di rappresentarvi e il mio impegno sarà il mio attestato di stima nei vostri confronti”.

Fascia tricolore a Raffaele Ambrosca, dunque, l’avvocato di Cancello ed Arnone che intraprende una nuova avventura con la squadra de La Scelta.

Ieri mattina, 14 giugno u.s., presso la casa comunale, è stata ufficializzata la nomina dei componenti della Giunta Comunale per il regolare funzionamento dell’Ente.

La Giunta è così composta:

ANGELO CAPUTO: Vicesindaco  e Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: LAVORI PUBBLICI, URBANISTICA E PATRIMONIO.

ANNAMARIA DI PUORTO: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: SCUOLA CULTURA E POLITICHE SOCIALI.

GAETANO AMBROSCA: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: LAVORO, ATTIVITA’ PRODUTTIVE E AMBIENTE.

GABRIELE DI VUOLO: Assessore Comunale con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: AGRICOLTURA E SANITA’.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *