Cancello ed Arnone risponde alla solidarietà.

di Matilde Maisto

Ordinativo di bonifico per fondi raccolti nell’ambito di una iniziativa popolare dai cittadini di Cancello ed Arnone (CE) a favore dei cittadini di Amatrice fortemente colpita dal terremoto del 24 agosto.

Un piccolo gesto di solidarietà ed affetto con l’auspicio di rivederli rivivere in una Amatrice restituita così com’era alla propria gente.

L’interessamento del Comitato promotore ed il buon cuore dei cittadini cancellesi hanno dato vita ad una bella e significativa solidarietà.

I cittadini di Cancello ed Arnone hanno risposto con gioia, anche se con piccole somme, alla chiamata di solidarietà per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto scorso. Infatti di comune accordo tra liberi cittadini, il comitato promotore della Festa dedicata alla Madonna delle Grazie, protettrice della nostra comunità, e don Sabatino Sciorio, è stata condivisa la volontà di creare l’iniziativa sociale con grande valore etico e civile, condividendo tutti insieme una proposta di azioni atte, nel corso dei 4 giorni della festa, alla raccolta di fondi da destinare, secondo le modalità consentite e i criteri di trasparenza, al comune di Amatrice, quale centro di maggiore emergenza.

La somma realizzata è stata regolarmente trasmessa al Comune di Amatrice con il bonifico bancario, in calce segnalato.

Grazie a tutti!

 

4

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *