CANCELLO ED ARNONE SI PREPARA ALLA 41ESIMA FESTA DELLA MOZZARELLA DI BUFALA

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) “Stiamo ultimando gli ultimi dettagli della 41esima Festa della Mozzarella di Bufala” – queste le parole del sindaco Raffaele Ambrosca, che in merito continua: “Ci siamo insediati solo da un mese e mezzo e, fin da subito, di concerto con la Pro Loco, ci siamo messi a lavoro per offrire una festa degna di nota e, soprattutto, diversa. Quest’anno, infatti, abbiamo voluto darle un target differente, riportando al centro di tutto le uniche vere protagoniste: <<la Mozzarella e la Bufala>>

Possiamo anticipare che Sabato 4 agosto si terrà il convegno incentrato sul tema “benefici del latte di bufala”, al quale si avvicineranno illustri relatori: oltre al sindaco Raffaele Ambrosca, moderatore del convegno, saranno presenti il Presidente della Regine Campania Vincenzo De Luca, i Consiglieri Regionali della Campania Giovanni Zannini e Stefano Graziano, la docente SUN Maria Luisa Balestrieri, Gianluca Neglia, professore del Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali e del consigliere del Presidente della Regione Campania per i temi attinenti l’Agricoltura, le Foreste, la Caccia e la Pesca, Avv. Francesco Alfieri.

Lungo il percorso che da Cancello porta ad Arnone ci saranno, come di consueto, gli stand dei vari caseifici partecipanti.

Sicura la presenza di una madrina d’eccezione che, con il taglio del nastro, darà il via alla festa.

Saranno presenti, inoltre, artisti del panorama internazionale dello spettacolo.

Ma, la vera novità, è l’ampio spazio concesso allo show cooking; noti chef, cioè, si esibiranno nella preparazione, sul palcoscenico, di piatti a base di mozzarella e di bufala”.

Restate connessi sulle pagine social della Festa della Mozzarella (https;//www.facebook.com/FestaMozzarela) e del Comune (https://www.facebook.com/comunecancelloedarnone) per essere sempre aggiornati sulle imminenti novità.

Le sorprese non sono finite.

Stay tuned!!!

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *