CANCELLO ED ARNONE – SINDACO AMBROSCA “LA MACCHINA AMMINISTRATIVA SI STA MUOVENDO A 360° ”.

(Cancello ed Arnone – Elisa Cacciapuoti) A quindici giorni dalla vittoria alle amministrative del 10 giugno 2018, dopo la nomina in tempi record della Giunta Comunale, l’esecutivo si è messo subito a lavoro per affrontare le problematiche più urgenti per Cancello ed Arnone.

Un esecutivo giovane, composto da assessori competenti per i settori che dovranno gestire per  i prossimi 5 anni.

“Il mio mandato sarà all’insegna della trasparenza, dell’ascolto delle esigenze dei cittadini, come già detto in campagna elettorale, sarò il sindaco di tutti, senza distinzione alcuna.

La nostra vittoria, netta, rappresenta la volontà impellente di libertà e di cambiamento ed è da qui che voglio partire per costruire il futuro di Cancello ed Arnone, pensare alla sua rinascita e gettare le basi per un futuro migliore per i nostri giovani, fulcro di una società trascurata.

Non abbiamo perso tempo, io e la mia squadra ci siamo messi subito a lavoro, la macchina amministrativa si sta muovendo a 360°; scuola, nettezza urbana, rete viaria, risorse idriche, manutenzione cittadina sono le priorità, che, insieme ad altre problematiche, ci siamo ripromessi di risolvere nei primi 100 giorni del nostro mandato. Ci stiamo rimboccando le maniche per dare alla popolazione quelle risposte che attende da anni dall’amministrazione comunale”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *