Candidato sindaco Giovanni Ferrara (Movimento ‘Cambiamente’)

Il commercialista Giovanni Ferrara illustra le peculiarità del gruppo che lo ha designato come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative.

“La nascita del movimento ‘Cambiamente’ deriva dall’idea di distaccarsi completamente dalla vecchia politica, dal vecchio modo di pensare e di vedere le cose. Il nostro è un discorso che va oltre questa mentalità retrograda, legata ancora a vecchi discorsi, i quali lasciano il tempo che trovano. Così come gli autori di questi discorsi e di questa mentalità, dinosauri che attraverso i loro modi di fare politica non guardano al bene dell’intera San Felice a Cancello.

L’obiettivo del movimento Cambiamente è quello di puntare sui giovani; giovani che hanno la voglia di mettersi in gioco, che hanno a cuore il loro comune di appartenenza e che sono disposti ad impegnarsi a fondo affinchè San Felice a Cancello possa risorgere. Abbiamo delle idee differenti e si sta formando un gruppo forte e coeso.

Qualcuno, osservando quello che sto facendo da tempo, ha affermato che mi sono auto-candidato, lasciando da parte un discorso che si sarebbe potuto sviluppare intorno ad un tavolo condiviso ed allargato. Mi sento di dire che io, personalmente, non mi sono auto-candidato. Infatti, dietro questa candidatura vi è un gran numero di persone che ha individuato in me la guida per un nuovo cammino. L’intenzione di questo neo movimento è quella di cambiare completamente il modo di agire, evitando qualsiasi tipo di accordo o tavolo con persone che sono ancora legate ai vecchi ragionamenti. Il movimento è aperto a tutti coloro che sentono il bisogno di cambiare rotta ed è rivolto sia ai giovani, punto centrale del progetto, sia ai meno giovani, caratterizzati da una mentalità che sia compatibile con le idee ed i principi fondamentali del movimento stesso.”

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *