CAPUTO, “SONO PRONTO AD UN CONFRONTO PUBBLICO CON GLI ALTRI CANDIDATI”

A pochi giorni dal voto l’europarlamentare lancia un appello a tutti i candidati nel collegio uninominale

Entra nel vivo la campagna elettorale di Nicola Caputo, parlamentare europeo e candidato al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Caserta-Aversa.

Il tour elettorale “In ogni città, per ogni persona” ha permesso un confronto quotidiano con tutti gli amministratori, condividendo le ragioni di impegno per i cittadini e per il territorio.

 

Sto percorrendo migliaia di chilometri – spiega Nicola Caputosto girando in lungo e in largo il collegio senatoriale e tutti i comuni della provincia, partecipando ad eventi ogni giorno. Ho incontrato tantissime persone e ho incrociato anche qualche candidato, ma non i miei competitors: Vilma Moronese, Giovanna Petrenga e tutti i candidati al Senato nel collegio uninominale degli altri partiti. A pochi giorni dal voto, credo sia giunto il momento di avere un confronto pubblico sulle idee per questa provincia e sui motivi della nostra candidatura”.

Non si tratta di una sfida, dunque, ma di un momento di confronto. Una opportunità soprattutto per i cittadini ed una occasione per conoscere tutti i candidati.

Si chiama democrazia e si basa proprio sul confronto fra punti di vista diversi. Io sono pronto, e credo anche i cittadini. Vediamo – conclude Caputo se lo sono anche Vilma Moronese, Giovanna Petrenga e tutti gli altri. Lancio un appello anche alle testate giornalistiche, regionali e locali, interessate ad ospitare e a moderare l’incontro in un clima di serenità, correttezza e rispetto delle regole, nell’interesse degli elettori“.

Domani, alle ore 15, Nicola Caputo parteciperà all’incontro organizzato da Confindustria Caserta in vista delle prossime elezioni.

 

6

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *