CARLA VISTARINI A GALATONE (LECCE), IL 13 NOVEMBRE ALLE ORE 18 AL CIRCOLO CITTADINO

Carla Vistarini, scrittrice, sceneggiatrice, paroliera, autrice televisiva, teatrale e cinematografica sarà a Galatone, il 13 novembre 2019, per presentare il suo ultimo romanzo “SE RICORDI IL MIO NOME”.

Carla Vistarini, romana, è uno dei più grandi personaggi del panorama artistico italiano. Ha scritto canzoni indimenticabili per cantanti come Ornella Vanoni (La voglia di sognare), Mina (Buonanotte buonanotte), Mia Martini (La nevicata del ’56), Patty Pravo, Riccardo Fogli, Amedeo Minghi, Renato Zero e tanti altri.  Ha scritto i testi per alcuni dei programmi televisivi di intrattenimento di maggiore successo fra gli anni Settanta e Duemila collaborando, fra gli altri, con Gigi Proietti, Loretta Goggi, Fabio Fazio, Maurizio Costanzo; è autrice di commedie premiate dalla critica come Ugo con Alessandro Haber, e di sceneggiature di film come Nemici d’infanzia di Luigi Magni con cui ha vinto un David di Donatello. Nel 2013 ha pubblicato Città Sporca, romanzo thriller, nel 2014 è uscito “Se ho paura prendimi per mano” che ha raggiunto il 1° posto della classifica di vendita Amazon Kindle e il  secondo posto della classifica IBS ebook.

Se ricordi il mio nome” è il suo ultimo romanzo che sta riscuotendo un grosso successo di critica e di vendite.

Un numero di telefono, un ricordo che scalda il cuore e il desiderio di tornare… “Se ricordi il mio nome” è uno di quei libri che, se inizi a leggerlo, non smetti più finché non è finito. E’ un romanzo da gustare tutto d’un fiato, pieno di colpi di scena, con tanti personaggi, tanti profili psicologici, con un connubio tra azione e sentimento.

L’evento è organizzato da “Il Galateo Associazione di Promozione Sociale”, in collaborazione con “Circolo Cittadino Galatone”, “UNITRE Galatone”, “Associazione Culturale Gabriele Inguscio”, “Ipso Facto”, “Obiettivo Famiglia Federcasalinghe”, “Associazione Ecomuseale KroKe”, “VerbumlandiArt”, “Pro Loco”, “CREATTIVAmens”, e con il patrocinio di Città di Galatone. L’evento si terrà il 13 novembre 2019 presso il Circolo Cittadino di Galatone con inizio alle ore 18,00. Tutta la cittadinanza è invitata.

                                                                                                  Il Galateo A

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *