CARLO GRILLO CHIUDE LA CAMPAGNA ELETTORALE DELLA SUA LISTA N.3 “SIAMO PIEDIMONTE” IN PIAZZA CARMINE ALLE 22,00

SI RIVOLGE AI CITTADINI.

“Cari Piedimontesi, Piedimonte Matese è la Città dove sono nato, nella quale vivo e lavoro, il perimetro dei miei affetti più cari. Piedimonte è la Città che amo e che vorrei vedere rinata e accogliente. Il nostro orizzonte di lavoro è riportare Piedimonte allo splendore di tanti anni fa, quando era il faro culturale ed economico di tutto l’alto casertano”.

Si apre così l’ultimo appello al voto che il candidato sindaco della lista n.3 “SiAmo Piedimonte” lancia a poche ore dal termine della campagna elettorale, prima del voto di domenica dopodomani che decreteranno il nuovo sindaco e la nuova amministrazione comunale che governerà il capoluogo matesino nei prossimi cinque anni.

“In questo percorso di rinascita non posso e non voglio essere solo, ma sono affiancato da un gruppo di persone determinate, competenti e oneste, che, insieme a me, intendono attuare un programma semplice e concreto.

Vorrei poter contare sulla collaborazione dei cittadini, che non devono delegare il destino della loro comunità, ma, al contrario, è necessario che partecipino quotidianamente alla vita amministrativa. Per questo motivo, e per tutto ciò che c’è da fare nei prossimi cinque anni, ho deciso di candidarmi a Sindaco per Piedimonte Matese; di candidarmi con la consapevolezza di dover ascoltare ogni singolo cittadino, di essere vicino ai giovani, di lottare con gli uomini, di sostenere le donne, di aiutare gli anziani, di azzerare le differenze perché solo tutti insieme SiAmo Piedimonte. E sono pronto da lunedì a lavorare per la mia città e per i mie concittadini, tutti insieme verso una nuova era. Dateci fiducia, votateci e non vi deluderemo mai”, conclude Grillo.

Piedimonte Matese, 09.06.2017

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *