Carlo Marino nuovo sindaco di Caserta. Il segretario del Pd Enrico Tresca: riportare Caserta in una condizione di normalità

«Il nostro obiettivo sarà quello di riportare Caserta, fin da subito, in una condizione di normalità», è questo il pensiero del segretario cittadino del Partito Democratico Enrico Tresca, tra i primi a congratularsi con il neo eletto sindaco di Caserta Carlo Marino. «Lo schiacciante successo di Carlo è la testimonianza che i casertani hanno bisogno di una forma di governo che si discosti in maniera chiara e decisa dalla malagestione degli anni scorsi».

«Il Partito Democratico ha dimostrato, al di là del risultato elettorale che per la prima volta lo ha portato ad essere il primo partito di Caserta, di essere riuscito a presentare ai casertani una proposta politica credibile ed innovativa che ha nella legalità, nella riorganizzazione amministrativa e nella creazione di condizioni per una nuova e stabile occupazione i suoi capisaldi. Con il nostro gruppo di cinque consiglieri comunali – continua Tresca – contribuiremo in maniera determinate al processo di cambiamento della città».

«Un processo che deve innestare un ciclo virtuoso in grado di ricondurre alla partecipazione i nostri concittadini che ieri hanno disertato le urne. Sarà nostro dovere riconetterci alla comunità cittadina risolvendo le esigenze quotidiane attraverso la concretezza e la legalità delle azioni di governo», conclude il segretario del Pd Enrico Tresca.

 

 

 

Enrico Tresca

Ufficio Comunicazione

cell. +39 3392550741

Facebook.com/EnricoTrescaCaserta

enricotresca.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *