Carnevale romano si conclude con l’aperitif Gras de il Margutta

Quindici le fotografie stampate su alluminio in formato grande, ma sui monitor gli scatti saranno centinaia
IL MARGUTTA – IL CARNEVALE ROMANO SI CONCLUDE CON L’APERITIF GRAS

Sino a domani 9 febbraio presso il Margutta vegetarian food & art la mostra multimediale a cura di Robbi Huner e Barbara Roppo
Si conclude domani l’ottava edizione del neonato Carnevale Romano: l’ultimo appuntamento, quello di Martedì Grasso, è presso Il Margutta Vegetarian Food & Art, in via Margutta 118, con l’Aperitif Gras,con un ricco buffet e cocktail dedicati al costo di ingresso di 12 euro.
Per gli amanti della fotografia e per chi vuole rivivere i momenti più emozionanti del Carnevale romano, il ristorante vegetariano ospita, sino al 9, la mostra multimediale a cura di Robbi Huner e Barbara Roppo: una testimonianza del grande progetto fotografico e documentale che ha accompagnato le sette edizioni precedenti del Carnevale romano che è stato raccolto anche in molteplici pubblicazioni.
Quindici le stampe su alluminio in formato grande, ma sui monitor gli scatti selezionati saranno centinaia. Le fotografie sono di Federica Agamennoni, Stefania Arangio, Veronica Guerra, Robbi Hüner, Stefania Pendenza, Lorenzo Poli, Barbara Roppo.

1

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *