Caserta. Caos sulla variante Caserta-Maddaloni. Antonio Ciontoli chiama in causa Anas, comandante Alberto Negro e la politica

 di Giovanna Paolino
Questa mattina caos sulla Variante Caserta – Maddaloni a  causa di alcuni interventi che hanno determinato un notevole rallentamento al traffico.
A dare notizia di cio’ Antonio Ciontoli, Consigliere Comunale, assente all’assise di questa mattina e considerato fra i candidati alla carica di Presidente del Consiglio Comunale di Caserta.
Queste le parole di Antonio Ciontoli .
” Consentire all’‪  Anas‬ di sconvolgere i tempi  e la vita della gente, in pieno giorno e per una programmata attività di posizionamento tappetino d’asfalto, è una imprudenza e un grave pregiudizio per la sicurezza e la libertà individuale”.
La variante, dunque , e’ stata bloccata questa mattina  e i tempi medi di blocco si aggiravano intorno ai 50 minuti.
” E’ assurdo – ha commentato Antonio Ciontoli – . Bisogna  chiudere i tratti interessati ed avvisare la gente”.
E poi l’invito del Consigliere Comunale  rivolto ad Alberto Negro, Comandante della Polizia Municipale,
” La Polizia Municipale di Caserta- ha precisato  Antonio Ciontoli – deve urgentemente diffidare l’Anas a cui va imposta la ‪pulizia da cespugli ed erbacce presenti su strada e rampe di accesso”.
“L’Anas che arreda aiuole e rende verdi importanti tratti stradali del Nord e centro Italia – ha concluso Antonio Ciontoli –  qui contribuisce, adeguandosi alla realtà, a degradare ulteriormente l’ambiente . La politica deve assumersi ogni onere”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *