Caserta – Continua a Pozzovetere la serie di film nell’ambito della Rassegna cinematografica all’aperto “21 Tifatini Cinema”

Caserta, Continua a Pozzovetere, la serie di film ,nell’ambito della Rassegna cinematografica all’aperto ,”21 Tifatini Cinema”

Caserta – Continua a Pozzovetere la serie di film nell’ambito della Rassegna cinematografica all’aperto “21 Tifatini Cinema”, a cura dell’omonima Associazione culturale presieduta da Mario Mastrangelo. 21 Tifatini Cinema gode del patrocinio del Comune di Caserta, della Provincia di Caserta, della Camera di Commercio di Caserta e della Proloco di Casertantica di Casertavecchia.

Gli appuntamenti si tengono ogni sabato e domenica fino al 5 agosto prossimo nell’accogliente piazza dei Colli Tifatini. Ingresso libero. E’ disponibile un ampio parcheggio.  Per la gioia dei bambini, prima di ogni film, sarà proiettato un cartone animato. Per info: 339 – 72.49.677

Sabato21 luglio: Over drive, azione; domenica 22 luglio, Caccia al tesoro, commedia.

Eccellenze tipiche della gastronomia casertana (panzarotti, pezzelle ‘e ciurilli, panino con salsiccia e friarielli o con porchetta e patatine, melanzane e funghetto e altro ancora) allieteranno la visione dei film.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *