Caserta. La concessionaria Amica organizza “Top Driver Competition ”, una singolare gara di abilità alla guida di un furgone.

Chi non ricorda le mitiche performance di P.E. Baracus dell’A-Team alla guida di un furgone nero? Chi non ha sognato di provare la propria abilità  alla guida di un autocarro?

La Concessionaria Amica – Gruppo Palmesano ha organizzato  per il 6 ottobre il “Top Driver Competition.   Le gare si svolgeranno presso la “Concessionaria Amica Srl” a Caserta in Viale Carlo III° di Borbone. Per testare la destrezza di Autisti e Padroncini, la Concessionaria Amica ha dunque organizzato una competizione alla guida di un furgone Ducato MH1 2.3 MJT 130CV, munito di sensore di parcheggio, per cimentarsi in una doppia prova di abilità: Gara di slalom che prevede la misurazione del tempo di percorrenza impiegato per slalom tra birilli dalla partenza all’arrivo con penalità di 5 secondi da aggiungere al tempo impiegato per ogni birillo caduto o scalzato dalla sede preposta; Gara di accostamento in retromarcia: sarà stilata una classifica per chi si accosta di più in retromarcia ad un ostacolo fisso senza toccarlo sfruttando i sensori di parcheggio in dotazione del veicolo (tempo prova max 30 sec).  Chi consuntiverà il tempo minore sarà proclamato “TOP DRIVER LOGISTICA 2019 ” e riceverà un premio consistente in una spettacolare “ BIKE ABARTH” offerta per l’occasione dalla “Concessionaria Amica Srl. Sono ammessi a partecipare alla gara di regolarità solo autisti/padroncini appartenenti a società di corrieri nazionali. Per informazioni è possibile chiamare 348/7809044 – 339/3331323. Le iscrizioni sono gratuite e saranno aperte presso la sede di Caserta dal lunedì 30 settembre ai orari 9-13/15,30-19,00 e con termine ultimo fino alle 11,30 di domenica 6 ottobre.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *