Caserta – Master in Europrogettazione

Da mercoledì 01 luglio a venerdì 03 luglio 2015, presso la Sala Conferenze della Biblioteca Diocesana, in piazza Duomo, 11 – Caserta, alle ore 9,00, si svolgerà il Master in Europrogettazione organizzato dal Centro Studi R&S Europei – Eurotalenti in collaborazione con l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “S.Pietro”.
Sarà un corso intensivo di circa 20 ore, diviso in 5 moduli di 4 ore didattiche ciascuno, per un totale di 3 giorni di lezione, più un ulteriore corso opzionale, dedicato al laboratorio operativo. Alla fine del percorso formativo sarà rilasciato un attestato.
Il Master riguarda i fondi diretti della Commissione Europea, quindi senza l’intermediazione né dello Stato, né della Regione, e fornisce una mappa completa delle opportunità offerte dall’Unione Europea, con esercitazioni pratiche per identificare bandi e sviluppare proposte progettuali, oltre ad utilizzare una metodologia idonea ad avviare e gestire progetti europei. Ha in pratica l’obiettivo di far acquisire le competenze necessarie ad ideare una proposta di progetto e ad accedere ai contributi diretti della Commissione Europea.
Essendo prevista una agevolazione sul costo del corso per quanti faranno pervenire la loro iscrizione tramite l’ISSR “S.Pietro”, è possibile contattare il numero 0823.214557, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:00 alle ore 20:00 e chiedere informazioni.

Ufficio Comunicazioni
ISSR “S.Pietro” – Caserta
 www.scienzereligiosecaserta.com
comunicazioni@scienzereligiosecaserta.com

6

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *