Caserta. Partita del cuore di Riprendiamoci Caserta. I commenti del sindaco Carlo Marino e del Consigliere Enzo Bove.

 di Giovanna Paolino
E’ stato un successo la Partita del Cuore Calciattori Team V/s Sindaco, Consiglio Comunale di Caserta e Vecchie Glorie della Casertana che si e’ svolta sabato 8 ottobre presso lo Stadio Pinto di Caserta a partire dalle ore 16.30.
La manifestazione e’ stata organizzata dalla Associazione ” Riprendiamoci Caserta ” della quale e’ Presidente Antonio De Falco.
La manifestazione e’ stata approvata con delibera di giunta comunale n.64  del 5 ottobre 2016.
” E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale – ha affermato il Sindaco Carlo Marino- promuovere e qualificare il territorio attraverso iniziative ed eventi che garantiscano ricadute sulla citta’ sia sul piano culturale che turistico ed economico”.
 ” La manifestazione di ” Riprendiamoci Caserta” – ha continuato – riveste un rilievo di notevole importanza  sotto il profilo sociale – ricreativo  di grande interesse per la citta’ prevedendo un notevole afflusso di pubblico proveniente dai Comuni della Provincia e della Regione “.
Fra gli sponsors della manifestazione anche il Movimento Citta’ Futura  di cui Enzo Bove e’ capogruppo consiliare.
“Lo sport e la solidarietà UNISCONO sempre- ha commentato Enzo Bove –
Complimenti agli organizzatori, ai calciatori e a tutti coloro che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita di questo evento a scopo benefico”.
La rappresentanza di Palazzo Castropignano contro i Calciattori Team era rappresentata dal Sindaco Carlo Marino e da Michele De Florio, Presidente del Consiglio Comunale, da Enzo Bove, Stefano Mariano, Emiliano Casale, Roberto Peluso, Mimmo Guida, Gianluca Iannucci, Antonio De Lucia, Francesco Apperti, Alessio Dello Stritto, Michele De Florio, Emilianna Credentino, Maddalena Corvino, Norma Naim e Giovanni Megna.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *