Caserta – Si rinnova l’abbinamento fra il Circolo del Tennis di Caserta e la Power Gas.

 Anche per il 2015 Power Gas sarà il main sponsor della XXVIII edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta”, appartenente al circuito professionistico: ITF Women’s circuit.
Il torneo sarà ufficialmente presentato alle 10.30 di sabato 9 maggio presso la club house del Circolo Tennis Caserta in via Laviano 1.
L’accordo di sponsorizzazione per il 2015 è stato rinnovato fra il presidente del circolo tennistico Massimo Rossi ed il rappresentante legale della società Power Gas avv. Sergio Pascarella.
La Powergas, nasce nel 2004 a seguito delle nuove norme che regolano l’attuale mercato del gas. Dal 2012 la società ha implementata la sia attività con la vendita di energia elettrica, con una crescita costante in termini di qualità e competitività divenendo potenzialmente un importante leader nel campo delle multiservices.
A due anni dal lancio della prima offerta commerciale, la Powergas ha incrementato il proprio volume di affari, acquisendo un importante ruolo nel mercato energetico locale e nazionale con oltre 10.000 clienti per il settore gas e ben 3.000 per il settore luce.
L’azienda punta entro la fine del 2016 ad incrementare il numero dei clienti, mirando a superare quota 15.000, grazie agli elementi che hanno contraddistinto l’azienda fino ad oggi rispetto ai competitors locali e nazionali: real company; vantaggio economico; professionalità & sicurezza; cura per il cliente; consulenza; servizi tecnici.
Il montepremi del torneo per il 2015 è stato fissato in 25.000 dollari che consentirà la partecipazione di tenniste di livello tecnico superiore rispetto allo scorso anno.
Il programma della manifestazione è stato definito da tempo, parallelamente all’evento sportivo ci saranno anche iniziative culturali e sociali per una settimana di vera full immersion tennistica, nel villaggio tennistico allestito presso il circolo di via Laviano.
Si parte il 16 maggio con gli incontri validi per le qualificazioni che si concluderanno entro la serata di domenica 17. Da lunedì successivo inizieranno gli incontri dei due tabelloni, singolare e doppio, che si concluderanno con la finale del doppio il venerdì sera e del singolare nel pomeriggio di sabato 23 maggio. Al match conclusivo seguirà la cerimonia di premiazione con il taglio della torta ed il brindisi di tutti i presenti.
Tutti gli aggiornamenti sul sito del torneo www.itfcaserta.com e sulla pagina facebook ITF Caserta.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *