Caserta – Ultimi due appuntamenti a Pozzovetere nell’ambito della Rassegna cinematografica all’aperto “21 Tifatini Cinema”

Caserta – Ultimi due appuntamenti a Pozzovetere nell’ambito della Rassegna cinematografica all’aperto “21 Tifatini Cinema”, a cura dell’omonima Associazione culturale presieduta da Mario Mastrangelo. 21 Tifatini Cinema gode del patrocinio del Comune di Caserta, della Provincia di Caserta, della Camera di Commercio di Caserta e della Proloco di Casertantica di Casertavecchia e del sostegno di vari sponsor, che sono inseriti e ringraziati nella brochure.

Le proiezioni si tengono nell’accogliente piazza dei Colli Tifatini. Ingresso libero. E’ disponibile un ampio parcheggio.  Per la gioia dei bambini, prima di ogni film, sarà proiettato un cartone animato. Come già negli anni precedenti, il Dott. Lucio Pizzuti, amico e sponsor, ha realizzato per Tifatini Cinema un interessante filmato che celebra le bellezze dell’amata Caserta. Per info: 339 – 72.49.677

Sabato 4 agosto: Una festa esagerata, 90 minuti, commedia; domenica 5 agosto, Jumanjj: benvenuti nella giungla, 119 minuti, avventura.

Eccellenze tipiche della gastronomia casertana (panzarotti, pezzelle ‘e ciurilli, panino con salsiccia e friarielli o con porchetta e patatine, melanzane e funghetto e altro ancora) allieteranno la visione dei film.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *