Caserta. Venerdì 12 giugno l’apertura delle buste per la risonanza magnetica in Ospedale

Sta per giungere in dirittura d’arrivo la procedura aperta dall’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta per l’affidamento della fornitura di apparecchiatura per risonanza magnetica nucleare, di apparecchiature elettromedicali per lo stesso servizio e di lavori di adeguamento dei locali e degli impianti.
Infatti, è stata fissata per venerdì 12 giugno alle ore 11 presso gli uffici di Provveditorato ed Economato la seduta pubblica per la lettura della relazione tecnica e per l’apertura delle offerte economiche delle ditte partecipanti alla procedura concorsuale.
La Direzione Strategica dell’ospedale casertano, formata dai commissari straordinari Cinzia Guercio, Michele Ametta e Leonardo Pace, sta quindi per portare a termine un iter procedurale che ha visto nel passato tanti rallentamenti. Anche il mondo associativo aveva in passato più volte sollecitato l’Azienda a ripristinare un servizio diagnostico per immagini di fondamentale importanza, soprattutto in campo oncologico.

L’addetto stampa (Enzo Battarra)

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *