Castel Volturno- Sabato il Governatore Vincenzo De Luca incontra gli operatori del territorio.

castelvolturno

Una buona notizia per gli operatori turistici di tutto il Litorale Domizio e della zona Flegrea, si parlerà del rinnovo delle concessioni balneari e della bonifica ambientale del territorio e della depurazione delle acque, in modo prioritario dei Regi Lagni. 

Ci si augura che al tavolo di discussione sia portata la questione della Griglia che attualmente ostruisce il normale deflusso delle acque,perchè satura di rifiuti speciali non assimilabili agli urbani. Trattasi di una scelta politica che dipende unicamente dal Governatore De Luca e  prima dell’estate la problematica va risolta.
Anche noi abbiamo sostenuto apertamente De Luca, siamo fiduciosi della sua operatività e del suo decisionismo, inutile prendersi in giro le problematiche ci sono e sono tante e quelle di Castel Volturno sono molto diverse dagli altri comuni e pertanto occorre coraggio… il coraggio di dare finalmente ristoro ad una comunità che negli ultimi 40 anni è stata usata per risolvere problematiche regionali e nazionali ed è ormai alla metastasi economica.

Sicuramente l’amministrazione comunale sarà in grado di presentare progetti idee e proposte in collaborazione con gli operatori e le sinergie migliori del territorio, visto che lo stesso consigliere regionale Graziano ritiene prioritario al rilancio del territorio la realizzazione dei Regi Lagni e del Porto di Pinetamare.

Tommaso Morlando

 

Nella foto: Vincenzo De Luca con la redazione d’Informare

Castel Volturno- Sabato il Governatore Vincenzo De Luca incontra gli operatori del territorio.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *