Chiarimento: Mostra del Maestro Claudio Di LORENZO

L’Associazione Riviera Domitia in riferimento alla Mostra del Maestro Claudio Di Lorenzo, per questione logistica ed essendo stata patrocinata esclusivamente dalla Pro Loco di Mondragone e per non interferire nel loro operato, si esclude dall’inaugurazione e assicura che non sarà presente neanche il Commissario Straordinario dell’ E.P.T. di Caserta D.ssa Lucia Ranucci, nelle vesti di Madrina o di Presidente.

Auguriamo al Maestro e alla Pro Loco la buona riuscita dell’inaugurazione.

Il Direttivo

P.S. L’account del Social Network Facebook “Riviera Domitia” è stato convertito in pagina: pertanto per ricevere informazioni e restare aggiornati sulle attività e le proposte dell’Associazione Riviera Domitia, presieduta dal Cav. Dr. Vincenzo Buffardi, sarà necessario cliccare”mi piace” sulla pagina “Riviera Domitia”.

Per contattare l’Associazione “Riviera Domitia” e richiedere qualsiasi tipo di informazione, sarà necessario aggiungere ai propri “amici” il contatto personale del Presidente “Vincenzo Buffardi” (riconoscibile dal LOGO dell’Associazione come foto profilo).

Ringraziamo ed invitiamo tutti a seguire la pagina ed aggiungere tra gli amici l’Associazione “Riviera Domitia”: tutti insieme per collaborare e contribuire alla rinascita del nostro territorio Domitio!
Info: 389.4271600
E.mail: rivieradomitia@alice.it

Facebook: https://www.facebook.com/riviera.domitia

Il Direttivo

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *