Collettiva fotografica di fine anno Adi Lab 2014

A conclusione dei corsi di Fotografia, organizzati nell’arco del 2014 da Pietro Junior Zampella e Barbara De Monaco, è stata pianificata la mostra dall’accattivante tema: “La solitudine in città… ascolta il silenzio”. Una solitudine voluta, ricercata. Quella del creativo, dell’asceta o di chi, nella quotidianità, sente il bisogno di trovare un momento suo, utile per rinnovarsi e ritrovarsi.
La partecipazione è rivolta a tutti i corsisti e soci di Adi LaB ed è gratuita.
Il termine ultimo per la presentazione degli elaborati è previsto per 15 dicembre 2014. Le opere devono essere numero 3 max 5 e devono essere presentate in formato Raw, presso la sede dell’Adi LaB, sita in Via San Rocco – Staturano, Caserta
I lavori presentati saranno selezionati da una commissione composta da Pietro Junior Zampella, Raffaele Rotondo, Gerry Gerry Marcello. Tutte le opere prescelte saranno postprodotte per uniformarle alla collettiva.
Vernissage previsto per venerdi 5 gennaio 2015 presso il Mallè San Leucio di Caserta.
Indicativa la frase di Richard Avedon che troneggia sulla pagina FB dell’Adi LaB che dice: “se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia,è’ come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. E’ come se mi fossi dimenticato di svegliarmi.”
Una frase che rispecchia pienamente lo spirito che si respira frequentando un corso di fotografia: l’amicizia, la coesione, l’allegria, la professionalità, la passione e l’afflato che si crea tra tutti i partecipanti.
Matilde Maisto

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *