Mammekids e G! come Giocare

Insieme per i Diritti dei Bambini. Fieramilanocity 18 - 19 - 20 novembre 2016

Milano, 18 ottobre 2016. La Nona Edizione di G! Come Giocare, organizzata dal Salone Internazionale del Giocattolo e rivolta a tutte le famiglie – che si terrà a Milano in Fieramilanocity dal 18 al 20 novembre 2016 – vede proseguire e rafforzare la partnership iniziata a Mammekids Life & Technology lo scorso marzo, su temi di primaria importanza, in egual misura, per entrambe le realtà: il gioco e i diritti dei bambini.

Mammekids (www.mammekids.it), infatti, per tutti e tre i giorni di quella che è considerata in Italia la più grande e importante Manifestazione (il numero dei Visitatori è di circa 40.000 ogni anno) rivolta al pubblico delle famiglie, dunque alle mamme, ai papà ma soprattutto ai bambini, sarà presente allo stand Gioco anch’io di Assogiocattoli – partner principale dell’evento – con una serie di iniziative che andranno a rendere protagonista ogni bambino che visiterà lo stand. Una tra tutte – considerato anche che il 20 novembre è la Giornata Internazionale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza decretata dalle Nazioni Unite – sarà L’Albero dei Diritti dove ogni bambino potrà appendere il suo “diritto”.

Media Partner di Mammekids L’Albero dei Diritti presso lo stand Gioco anch’io di Assogiocattoli a G! Come Giocare è Family Life, il blog dedicato alle famiglie moderne del TgCom24 (http://familylife.tgcom24.it).

Tutte le informazioni sul sito di G! Come Giocare: www.gcomegiocare.it

LINK:

http://www.mammekids.it

http://familylife.tgcom24.it

http://www.gcomegiocare.it

Per ulteriori informazioni:

Antonella Pfeiffer

Mammekids

Via Andrea Costa, 3

20090 – Segrate (MI)

Mobile: 333 2365611

Email: antonella@mammekids.it / pfeifferantonella@gmail.com

Sito: www.mammekids.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *