Comunicato stampa Antonio Carusone (Caldoro Presidente)

DOTT. ANTONIO CARUSONE
Candidato al Consiglio
Regionale della Campania
Lista “Caldoro Presidente”

Lettera aperta agli elettori e alle elettrici di Antonio Carusone, candidato alle elezioni di domenica per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania nella lista “Caldoro Presidente”, circoscrizione provinciale di Caserta, e Sindaco di Pontelatone.
“Gentile elettore/trice,
la politica rappresenta un impegno con se stessi e con gli altri, ricco di stimoli che va affrontato con entusiasmo, rispetto, volontà e spirito di servizio.
La mia candidatura alle elezioni regionali di domenica 31 maggio esprime la volontà a proseguire un percorso politico e di crescita umana e sociale, improntato sul rispetto delle persone e delle idee.
Mi auguro che grazie al Tuo e al Vostro sostegno possa avere l’onore di continuare il mio percorso, come strumento di crescita per tutti, affinché tutta la nostra comunità casertana possa sentirsi fiera ed orgogliosa.
Nuove energie e nuove esperienze saranno possibili grazie al Tuo e al Vostro contributo per creare nuovi stimoli di crescita.
La consapevolezza di avere radici e di vivere in un territorio nel quale è possibile toccare con mano l’autenticità dei luoghi, mi spinge a promuovere le nostre risorse umane, economiche e culturali.
Tante difficoltà hanno fatto cadere tutti nella delusione e sfiducia, ma ora non è il momento di abbandonare il campo e per questo voglio mettermi in gioco ed offrire con responsabilità, coraggio e passione, il mio impegno quotidiano per il bene della nostra comunità.
La mia forza sarà il Vostro consenso”.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *