Comunicato Stampa Federazione Provinciale PSI Caserta

FEDERAZIONE PROVINCIALE DI CASERTA

Venerdi 15 Gennaio si è tenuto presso l’Hotel Europa a Caserta l’incontro dei segretari cittadini e dei vertici provinciali del PSI della Provincia di Caserta con On. Enzo Maraio ed il segretario Regionale Marco Riccio. I lavori sono stati introdotti dal Segretario Provinciale Maria Luisa Chirico, all’ordine del giorno era presente il rilancio del partito in Terra di Lavoro ma soprattutto l’attenzione della serata è stata focalizzata sulle prossime elezioni amministrative che si terranno a Maggio. La discussione molto costruttiva ha visto l’intervento del gruppo dirigente e dei tanti iscritti presenti che hanno affrontato le problematiche presenti nelle città destinate al voto (Caserta – Aversa – Santa Maria C.V.-Capua – Marcianise – Sant’Arpino ) e le azioni da mettere in campo per le amministrative del 2016 .
Durante la serate il gruppo dirigente ha nominato i componenti provinciali che parteciperanno alla conferenza programmatica regionale del Psi che si terrà a Napoli il 24 Gennaio 2016 alla presenza del Vice Ministro Riccardo Nencini e del Governatore della Campania Vincenzo De Luca.
I delegati Casertani saranno i seguenti: Tavolo Sanità – Carlo Del Giglio, Tavolo Trasporti Gaetano Di Monaco ,Tavolo Formazione e Ricerca – Cesario Oliva ,Tavolo Legalità e sicurezza – Gianfranco Corvino , Tavolo ambiente – Caterina Ruotolo – Tavolo Cultura e turismo – Chirico Maria Luisa e Fusco Luigi, Tavolo Istituzioni – Francesco Brancaccio, Tavolo Politiche giovanili – Graziella Tridente ,Tavolo Diritti Civili – Ziello Espedito .
Oltre ai delegati alla conferenza programmatica il gruppo dirigente ha provveduto alle nomine dei coordinatori di partito nei seguenti comuni : Marcianise – Salvatore Casillo per Sant’Arpino Plazza Arturo.

IL PORTAVOCE
Brancaccio Francesco

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *