Comunicato stampa On. Domenico Ventriglia

On. Domenico VENTRIGLIA
Candidato al Consiglio
Regionale della Campania
Forza Italia

L’On. Domenico Ventriglia, candidato alle elezioni del 31 maggio per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania nella lista di Forza Italia – circoscrizione provinciale di Caserta, inaugurerà domani mattina, domenica 10 maggio, con inizio alle ore 11,30, il proprio comitato elettorale nella città di Santa Maria Capua Vetere.

Il Consigliere regionale uscente taglierà il nastro della sede ubicata nella centralissima via Mazzocchi, nei pressi del Duomo, insieme ai Sindaci, agli amministratori locale, ai dirigenti di Forza Italia e ai tanti amici, simpatizzanti e sostenitori che lo affiancheranno in campagna elettorale e nel tour nei diversi comuni di Terra di Lavoro.

Il Comitato sarà un punto di incontro e di ascolto sulle diverse problematiche che interessano da vicino la città del Foro e dell’intera Terra di Lavoro, nonché di confronto sulle iniziative e sul progetto già attuati in questi ultimi cinque anni dal buon governo del Presidente Stefano Caldoro, della cui Amministrazione Ventriglia è stato parte integrante interessandosi di diverse problematiche e facendosi portavoce delle tante istanze provenienti dal territorio, dalle popolazioni e dagli amministratori locali.

Intanto, ha riscosso un grande successo sua in termini di presenze di pubblico che di interesse per il tema trattato, il convegno su “Difficoltà di accesso al credito delle piccole e medie imprese, artigiani, commercianti e cooperative sociali”, svoltosi nel tardo pomeriggio di venerdì presso il complesso “Poseidon”, in Santa Maria Capua Vetere, e promosso dall’Associazione Campania Positiva di cui è presidente l’On. Ventriglia.

Il dibattito ha visto la partecipazione di autorevoli rappresentanti del mondo imprenditoriale, bancario e sociale, tra i quali appunto il Consigliere Regionale di Forza Italia; Don Antonello GIANNOTTI – Direttore Caritas Diocesana Caserta; il Dott. Tonino MIRANDA – Presidente SINAPSIS; il Dott. Renato ESPOSITO – Presidente Nazionale ASCON; ed il

Dott. Valentino GRANT – Presidente della Banca di Credito Cooperativo “SAN VINCENZO DE’ PAOLI” di Casagiove, con le conclusioni affidate all’Avv. Prof. Gianpiero Samori, Ordinario di Diritto Commerciale presso l’Università di Urbino.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *