Concerto di Natale, domenica 18 dicembre 2016 nella chiesa della SS. Annunziata di Valle di Maddaloni sotto la direzione del Maestro Antonio Barchetta

Domenica 18 dicembre 2016, nella splendida cornice della chiesa della SS. Annunziata di Valle di Maddaloni (Caserta) si terrà “Concerto di Natale”.

L’importante appuntamento culturale vedrà ineditamente l’esibizione in contemporanea del Coro dell’Associazione “Cantori Città Valle di Maddaloni”, splendidamente diretta dalla Sig.ra Angela Renzi, e del Coro dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta” presieduta dall’erede artistico nonché figlio del musicista letterato maddalonese a cui è dedicato il sodalizio, il Maestro Antonio Barchetta.

L’evento vede il patrocinio e l’imprimatur del Comune di Valle di Maddaloni, guidato dal Sindaco Giovanni Pascarella.

La serata concertistica del 18 dicembre 2016 inizierà alle ore 18.30 e sarà sotto la direzione del Maestro Antonio Barchetta, che riveste, tra l’altro, il ruolo di direttore di entrambi i cori.

Questo primo appuntamento dell’Associazione Culturale Musicale ONLUS “Aniello Barchetta” apre la ricca programmazione di concerti natalizi di cui a breve sarà resa noto il calendario e che prevedono appuntamenti tra le province di Caserta (a Maddaloni come di consuetudine per il giorno di Santo Stefano il 26 dicembre 2016) e Benevento (diverse località).

Il Maestro Antonio Barchetta, nel ringraziare a nome proprio e dell’Associazione Culturale Musicale Onlus“Aniello Barchetta”, il pubblico che accorrerà alla manifestazione del 18 dicembre 2016 ed alle altre in programmazione, l’Ente Locale Patrocinante, la chiesa ospitante ed il suo sacerdote per l’ospitalità, i coristi e gli artisti che interverranno, i mezzi di comunicazione di massa che promuovono i cicli di eventi dell’Associazione, invita a seguire le iniziative attraverso le news del sito: www.associazionebarchetta.org. oppure il gruppo social https://www.facebook.com/groups/47574292469/ dove sarà possibile condividere e consultare i contributi stampa, foto, video ed osservazioni sull’evento.

 

Maddaloni,  lì 14 dicembre 2016

Ufficio Stampa

 

1

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *