Concerto musica rock I Cut da Bologna a Caserta

Per i giovani una bella serata di Musica indie/rock italiana venerdì 24 aprile al Kingston Club di San Nicola La Strada (Ce) in Via Appia 17, con inizio alle ore 22,00. Biglietto di ingresso E. 5,00.
Il concerto sarà aperto dai casertani Bufalo Kill, subito dopo saliranno sul palco i CUT, una band di stanza a Bologna nata a metà degli anni 90. Prima e dopo il concerto Dj Set a base di Rock ‘n Roll, Garage, Punk, Beat, a cura di Joe Swindle.
L’evento e’ stato organizzato da due musicisti casertani Amerigo Crispi (The Bradipos Four) e Anna Maria Tammaro (Tintinette Swing Orchestra). I Cut sono uno dei gruppi italiani più importanti della scena musicale indipendente del nostro paese. Il gruppo si ispira alle sonorità del blues più selvaggio mischiato all’energia del punk di origini anglosassoni. L’attività live del gruppo ha toccato ripetutamente ogni angolo della penisola e non solo: i CUT contano infatti 10 tour europei, anche con date negli Stati Uniti nel loro carnet.
In questi anni la band ha suonato con tantissimi gruppi della scena indie/rock internazionale, in particolare hanno aperto i concerti di Iggy Pop e dei Violent Femmes. La loro discografia conta cinque album in studio, un live in Inghilterra e un mini lp, pubblicati con varie etichette sia nazionali che estere.
Ufficio Comunicazione Caserta, 20 aprile 2015

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *