Conferenza Nera di bufala

6

INVITO

 

GIOVEDì 8 OTTOBRE ORE 11:30
Polo Culturale della Provincia di Caserta
VILLA VITRONE, VIA FULVIO RENELLA, 66 – CASERTA

RADIO QUINTA RETE LA RADIO DELLA CITTA’ CHE VIVE
PRESENTA
LA NERA DI BUFALA

La storica emittente radiofonica regionale Radio Quinta Rete, in ambito del progetto “La radio della che vive”, invita la S.V. alla conferenza stampa di presentazione della Nera di Bufala, la nuova mozzarella di bufala Campana prodotta con carbone vegetale, ideata e creata da i fratelli Umberto e Giovanni D’Angelo.
Giovedì 8 Ottobre ore 11.30 Polo Culturale della Provincia di Caserta Villa Vitrone, Via Fulvio Renella n 66 – Caserta
“La Radio della città che vive” ha lo scopo di utilizzare la radio come punto di riferimento per dare spazio e visibilità a tutte quelle persone ed attività che, dinanzi a continue lamentele, rispondono con positività e sviluppano nuove idee, guardano al futuro.
I fratelli D’Angelo rappresentano a pieno la tipologia di persone/imprenditori che noi, con la nostra emittente, vogliamo rappresentare e supportare.
La geniale intuizione de i fratelli Umberto e Giovanni D’Angelo ha mosso l’opinione Nazionale ed Internazionale. Sono molte le persone e le aziende, che per curiosità o business, si sono avvicinate a questo nuovo prodotto della nostra terra. A rendere speciale la mozzarella “nera di bufala” non è solo il colore “nero”, ma l’alta digeribilità del prodotto e le proprietà curative del carbone attivo, utilizzato per la produzione della vera “Nera di Bufala”.
A fine conferenza si terrà un buffet per dare la possibilità a tutti i presenti di degustare questa spettacolare specialità Campana.

LA S.V. E’ INVITATA

Radio Quinta Rete
Giuseppe Piscopo
337 94 40 99

Per info ufficio stampa
Marcello Tozzi
333 468 18 90
E-mail: marcellotozzi@radioquintarete.it

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *