Conferenza Programmatica Regionale PSI

FEDERAZIONE DI CASERTA

Si è svolta oggi, presso l’Hotel Ramada di Napoli, la conferenza programmatica regionale del Partito Socialista Italiano. A fare gli onori di casa è stato il Segretario Regionale Marco Riccio che nella sua introduzione ha illustrato la grande crescita del partito sotto tutti i, presentando alla platea un partito sano forte e soprattutto propositivo che vuole ritornare protagonista sulla scena politica Campana . infine ha ringraziato per il grande lavoro la classe dirigente e soprattutto l’instancabile consigliere regionale Enzo Maraio .
Numerosa la delegazione casertana guidata dal segretario Maria Luisa Chirico, infatti erano presenti oltre alla coordinatrice Gaetano Di Monaco, Aniello Salzillo , Adriana Dell’Amico, il neo segretario di Marcianise Salvatore Casillo,Luigi Fusco, Francesco Brancaccio .
“ Ottimo il lavoro svolto in questa conferenza programmatica dai tavoli Tecnici, dichiara Brancaccio, grazie al loro lavoro si sono tracciate le lineee guida fondamentali per l’attività politica del nostro partito sul territorio aprendo un serio dialogo ed un confronto rilanciando la politica della partecipazione democratica”
I Lavori sono terminati con l’intervento del segretario nazionale sen.Riccardo Nencini che ha ufficialmente dichiarato che proporrà proprio la città di Napoli come sede per svolgere il futuro congresso nazionale che si svolgerà ad Aprile 2016.

Il portavoce
Brancaccio Francesco

 

2

3

4

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *