Congratulazioni al dottor Luca Cacciapuoti

Congratulazioni al dottor Luca Cacciapuoti per il conseguimento del suo dottorato presso la Facoltà di Scienze Economiche Corso di Economia Aziendale.

Titolo della tesi: “L’impresa: questione di tasca, di testa e di cuore”.

Relatore: Prof. Nicola Muscogiuri

Anno accademico 2017 – 2018

Caro Luca,

in questa speciale occasione ho pensato di farti gli auguri scrivendoti una lettera: non è facile mettere nero su bianco tutto l’amore, soprattutto se è l’amore di un mamma per il proprio figlio, la quale profondità e intensità sono innegabili agli occhi di tutti.

Quando ti guardo adesso, bello e forte quale sei diventato, non vedo  più un ragazzo,  ma vedo un uomo, il mio uomo. Ti ricordo quando eri ancora un neonato nelle mie braccia, capelli biondi e occhi marroni svegli e vigili; pronto ad esplorare tutto quello che ti circondava, senza paura o timore verso le novità.

Poi sei cresciuto, ti sei fatto una famiglia, sei diventato padre di una bambina meravigliosa ed io ho imparato a non considerarti più “il mio bambino”. Ora sei il dottor Luca Cacciapuoti,  ti sei laureato, il tuo ed il mio sogno si è realizzato. Spero che la tua laurea ti permetta di arrivare dove vuoi, ti dia la possibilità di esercitare la professione che hai scelto e capire che questa è la strada adatta a te.

Sono fiera di te, sono fiera di essere tua mamma.

Ti voglio bene.

Congratulazioni,

la tua Mamma.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *