CONGRESSO PD MADDALONI. “MILITANZA E CAMBIAMENTO”: I GIOVANI DEMOCRATICI ED IMPERIA TAGLIAFIERRO SI SCHIERANO CON FORMATO

In vista del congresso del Partito Democratico di Maddaloni, che si svolgerà sabato 7 e domenica 8 ottobre presso il Centro Polivalente di Via Napoli, l’ex consigliera comunale Imperia Tagliafierro ed alcuni dirigenti dei Giovani Democratici si schierano con il segretario uscente della giovanile Alfonso Formato, che sfiderà per la segreteria Angelo Tenneriello.

“Siamo alla vigilia del congresso del PD maddalonese – si legge nella nota divulgata – e a chi si candida per la segreteria del partito auguriamo un confronto autentico e leale. La qualità delle due candidature ci sembra esprimere al meglio i termini di una bella discussione. Quello che ci aspettiamo è la volontà comune di  ricostruire idealmente una comunità. La nostra città risente dell’assenza di una discussione pubblica e approfondita, che sappia ridare valore ai vari momenti della rappresentanza. Solo riconoscendosi in una nuova “utilità” della rappresentanza possiamo ritrovare quelle caratteristiche che fanno del Partito Democratico una straordinaria esigenza dei nostri tempi. Se, come noi crediamo, gli sviluppi delle vicende legate alle ultime amministrative hanno indebolito la credibilità dei percorsi, un vero congresso dovrà innanzitutto produrre l’impegno a ristabilire una connessione sana con le urgenze e gli interessi del nostro territorio. Il nostro sostegno va alla mozione presentata da Alfonso Formato, a testimoniare la nostra voglia di militanza e cambiamento”.

 

Aniello Amoroso

Michele Correra

Fabrizio Pascarella

Giovanni Sposito

Imperia Tagliafierro

Giovanni Ventrone

Domenico Vinciguerra

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *