Consiglio Generale UNCEM Campania sul tema “La riforma ed il rilancio funzionale degli Enti Montani”

Via Sannitica – 81016 Piedimonte Matese (CE)
Tel. 0823-543321 – Fax 0823-784511
Delegazione Regionale Campania

 

Nell’ambito delle iniziative promosse dall’ufficio di presidenza della delegazione regionale campana dell’Unione Nazionale dei Comuni ed Enti Montani, è stato promosso un Consiglio Generale straordinario dell’UNCEM al fine di approfondire e, per quanto possibile, dare ogni utile suggerimento in merito alla “Riforma ed il rilancio funzionale degli Enti Montani” anche al fine di comprendere l’effettivo futuro dei nostri Enti in relazione alle vere esigenze della “montagna” ed al posto che essa occupa nell’ambito della programmazione regionale.

In dipendenza di quanto sopra, il prossimo giovedì 26 novembre c.a. con inizio alle ore 10:30, presso l’Istituto Professionale Alberghiero di Piedimonte Matese (CE), è stato convocato il Consiglio Generale per un qualificato intervento sul tema proposto.
All’incontro sono stati opportunamente invitati i membri del governo regionale.

Con la circostanza, quale momento culminante della manifestazione programmata, il nostro amato e sempre sorprendente Donato Cufari, già Presidente UNCEM Campania da data immemorabile, sarà insignito del titolo di “Presidente Emerito”.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *