Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano: Commissioni Consiliari Consultive Permanenti a lavoro. Santagata: “importante lavorare in sintonia”

PIEDIMONTE MATESE – Approvato il regolamento e istituite le Commissioni Consiliari Consultive Permanenti al Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano. Il Presidente dell’Ente di Viale della Libertà a Piedimonte Matese, Alfonso Santagata, si prepara mette a lavoro i neoeletti componenti delle Commissioni e ritiene importante un ottimo gioco di squadra per prepararsi alla nuova stagione irrigua. “L’istituzione delle Commissioni è un passo importante, – precisa il Presidente Santagata – proprio affinché si faciliti l’andamento dell’Ente. Funzionando la macchina amministrativa e lavorando in sintonia, grazie al contributo di tutti i consiglieri, si potrà offrire un servizio eccellente”.

Le Commissioni avranno il compito di esaminare le questioni loro indirizzate dalla Deputazione Amministrativa o dal Consiglio dei Delegati e di esprimere il loro parere, deciso a maggioranza dei presenti, nell’arco temporale di trenta giorni dalla richiesta, termine non perentorio nel caso di problematiche ritenute di particolare complessità. Presidente della Commissione Economica-Finanziaria è Paolo Grendene, Vice Presidente Maria Immacolata Sarracco, componenti: Pasquale Resso, Ugo Romano e Alfonso Simonelli. Presidente della Commissione per l’Irrigazione è Massimiliano Durante, Vice Presidente Michele Renzo, componenti: Emilio Del Giudice, Antonio Pacelli e Pietro Sgueglia. Presidente della Commissione per la Bonifica e Difesa del Suolo è Ferdinando Zanfagna, Vice Presidente Luigi Giannotta, componenti: Stefano Ciervo, Salvatore Foglia e Angelo Francesco Marcucci. Presidente della Commissione per il Piano di Classifica è Diamate Iagrossi, Vice Presidente Angelo Francesco Marcucci, componenti: Maddalena Di Muccio e Alfono Simonelli. Presidente della Commissione per gli Affari Legali è Alfonso Simonelli; Vice Presidente Immacolata Sarraco, componenti: Maddalena Di Muccio e Giuseppe Simonelli.



 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *