Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano, gli auguri del presidente Santagata

PIEDIMONTE MATESE – In occasione delle festività natalizie 2018 arrivano gli auguri del Presidente Alfonso Santagata direttamente dalla sede dell’ente consortile di viale della Libertà a Piedimonte Matese.

“I miei più sinceri auguri per il Santo Natale vanno a tutti i consorziati, innanzitutto; ai componenti del Consiglio dei Delegati e della Deputazione Amministrativa, a tutti i tecnici e a tutti i dipendenti.

Ci prepariamo a questo periodo di festa, con spirito di comprensione, di condivisione, di disponibilità e di speranza.

L’auspicio sincero è che con il tempo si possano risolvere tutte le problematiche che attanagliano questo Ente, affinché il sacrificio di tutti arrivi sempre più in alto. Da parte mia l’impegno ad accogliere e condividere sempre ottimi risultati. Che i miei più sinceri auguri giungano nelle famiglie di tutti coloro che con dedizione lavorano alla crescita di questo Ente”. A dichiararlo il presidente Santagata.

 



Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell´informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Cosciente che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma del D. Lgs. 196/03, abbiamo reperito il Suo indirizzo di posta elettronica navigando in rete, da e-mail che lo hanno reso pubblico o da una Mailing List di indirizzi che frequentemente aggiorniamo. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: Cancella. Grazie.

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

Tel. 327 9545821

Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *