Convengo, Politiche attive al lavoro: Opportunità per il Futuro

Convegno organizzato dall’ Assessorato al Lavoro della Regione Campania. Mercoledì 1 marzo 2017 ore 15:30 presso il Salone Internazionale dei GiovaniStazione Marittima, Napoli.

La Giunta De Luca continua a promuovere la cultura del lavoro attraverso iniziative mirate e rivolte all’ inserimento e reinserimento occupazionale.
Un incontro e confronto sulle misure messe in campo e sui risultati ottenuti dal cambio di rotta, che segna la fine delle politiche passive a quelle attive al lavoro.
“Il proprio futuro si inizia a costruire sui banchi di scuola ed oggi anche il mondo della scuola si avvicina sempre più a quello del lavoro, fino ad intrecciarsi negli ultimi anni-afferma l’assessore Sonia Palmeri. E’ l’alternanza scuola-lavoro ne è un valido esempio, per imparare fin da subito un mestiere o una professionalità da poter spendere.”
Interverranno durante il dibattito, oltre alla diretta interessata, l’Assessore Regionale al Lavoro, aziende ed enti che hanno utilizzato le misure messe in campo.

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *