Costituzione Sezione ANFI Città di Santa Maria Capua Vetere

Santa Maria Capua Vetere, 15 Febbraio 2019

In data odierna un cospicuo gruppo di militari della Guardia di Finanza, in quiescenza ed in servizio, facendo seguito all’autorizzazione pervenuta dalla Presidenza Nazionale dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, ha avviato le fasi propedeutiche alla costituzione della sezione cittadina dell’Associazione in parola.

In particolare, la Commissione Elettorale appositamente riunitasi, ha convocato i militari che avevano mostrato, sin dall’inizio, grande interesse e partecipazione al nuovo progetto associativo, coordinando le fasi elettorali al fine di dotare la sezione degli organi decisionali previsti.

Le consultazioni, svoltesi in un clima di forte coinvolgimento, hanno dato il seguente esito:

Brig. Cap. (in quiescenza) MADONNA Giuseppe – Presidente

Brig. (in quiescenza) DE CECIO Vincenzo – Vicepresidente

Mar. (in quiescenza) ELISEO Vincenzo – Consigliere

Brig. Cap. (in quiescenza) MUNNO Donato – Consigliere

Lgt. (in quiescenza) CAMPOLATTANO Vincenzo – Sindaco

Brig. Cap. (in quiescenza) MANZI Luciano – Sindaco Supplente

Il Presidente Brig. Cap. MADONNA Giuseppe ha inteso ringraziare tutti gli intervenuti per la partecipazione e la fiducia accordatagli, tracciando le linee guida di quelle che saranno le prime incombenze del Direttivo, tra le quali, ha sottolineato, rivestono preminente importanza l’individuazione di una sede associativa e la più ampia divulgazione, tra i militari in quiescenza e non, del neonato progetto associativo che va ad instaurarsi in un panorama cittadino assolutamente energico e di spessore.

Gli appartenenti alla sezione Città di Santa Maria Capua Vetere, infine, hanno espresso un sincero plauso al Presidente Nazionale dell’A.N.F.I. Gen.C.A. Umberto FAVA ed al Consigliere Nazionale per la Regione Campania Ten. Giuseppe INFANTE che, sin dalle primissime fasi, hanno concretamente sostenuto l’iniziativa con l’auspicio di ritrovarsi in occasione dell’inaugurazione della sede associativa.

Per diffondere le prossime attività associative della sezione, è stata istituita un’apposita pagina Facebook denominata “ANFI – Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – Santa Maria Capua Vetere”, che si invita a seguire.

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *