“Crash Wine Delivery”: l’eccellenza enologica a domicilio con sommelier personalizzato

Il Crash Roma inaugura l’esclusivo servizio di wine delivery. Vini di qualità non in vendita nella grande distribuzione consegnati a temperatura pronti da stappare a domicilio entro un’ora.

Un eccezionale catalogo in continuo aggiornamento e l’esclusivo servizio (gratuito) di sommellerie personalizzato

 

 

 

Un delivery di qualità, che consegna a domicilio entro un’ora e rigorosamente a temperatura i migliori vini selezionati da un catalogo introvabile nella grande distribuzione e in continuo aggiornamento. Crash Roma, il piccolo grande tempio del gusto nel cuore del quartiere Trieste di Roma al momento chiuso in ottemperanza del DPCM 4 marzo 2020 per l’emergenza Coronavirus, inaugura l’esclusivo servizio di Wine Delivery, dedicato ora più che mai a offrire una alternativa unica e di qualità a tutti gli appassionati del mondo del vino.

 

CONSEGNA A TEMPERATURA, BOTTIGLIE PRONTE DA STAPPARE – Il Crash Wine Delivery vuole distinguersi rispetto agli altri servizi di consegna a domicilio ed e-commerce enogastronomico per qualità, unicità ed eccellenza, in pieno stile Crash Roma. La carta dei vini, appositamente selezionata dal sommelier e founder manager Emiliano Locuratolo, propone etichette provenienti dalle migliori cantine italiane e francesi fuori dalla grande distribuzione e in continuo aggiornamento.

La consegna è gratuita entro 1 ora con ordini effettuati dalle 17 alle 22 su Roma per le zone dei quartieri Trieste, Salario , Bologna, Conca d’Oro, Nomentana e Pinciano. Consegna in tutte le altre zone di Roma entro 24 ore dall’ordine. Consegna in tutta Italia entro 2-3 giorni lavorativi.

I prodotti vengono consegnati a domicilio pronti per essere degustati, garantendo alla clientela non solo la temperatura perfetta per godere al meglio del singolo articolo scelto, ma anche e soprattutto il massimo rispetto di tutte le norme igienico sanitarie disposte e in atto in piena emergenza Coronavirus. Il Crash Wine Delivery garantisce perciò un servizio sicuro e di grande qualità.

 

SOMMELIER PERSONALIZZATO – Al Crash Roma piace distinguersi ed offrire ai propri clienti servizi unici ed esclusivi. Quel quid in più che fa la differenza per qualità, cura e dettaglio. Per questo motivo, con il Wine Delivery si può usufruire anche di un eccezionale servizio di sommellerie personalizzato: al momento dell’ordine, infatti, si può richiedere la consulenza dei sommelier del Crash, esperti professionisti del settore pronti a consigliare non solo il prodotto più adatto ma anche tutti i suggerimenti e le indicazioni per godere al meglio di questa straordinaria esperienza di tasting.

 

NON SOLO WINE DELIVERY – L’offerta del Crash Roma non si limita al solo mondo del vino. Con la consegna a domicilio si può ricevere a casa anche una interessante proposta food e alternative al mondo dell’enologia, come una eccellente selezione di birre o gustosi soft drink. #Iorestoacasa, quindi, ma non rinuncio alla qualità del più stuzzicante degli aperitivi firmati Crash Roma.

 

#ANDRATUTTOBERE – I servizi di delivery ed e-commerce sono gli strumenti grazie ai quali, in queste difficilissime settimane di emergenza Covid-19, il settore enograstronomico sta riuscendo a sopravvivere offrendo non solo i propri prodotti ma anche la possibilità ai clienti di trascorrere in modo più sereno e rilassato un momento così delicato.

“Era da tempo che io e il mio staff stavamo lavorando al progetto di Wine Delivery – spiega il proprietario e fondatore del Crash Roma Emiliano Locuratoloma quando ci siamo ritrovati in piena emergenza Covid-19 abbiamo impiegato tutte le forze per accellerare e riuscire ad attivare il servizio il prima possibile”. Il Crash è sempre stato infatti un luogo di aggregazione all’insegna dell’arte, della musica e della qualità enogastronomica, “quel rifugio familiare, caldo e accogliente che da sempre considero una vera e propria missione”.

Per la direzione del Crash, infatti, “non è stato affatto facile prendere la decisione, per buon senso e responsabilità civile, di chiudere al pubblico ancora prima dell’ordinanza disposta dalle autorità. Se con il nostro servizio di consegna a domicilio possiamo contribuire ad allentare le tensioni di questi difficili giorni di isolamento sociale riproponendo ai nostri clienti una parte dell’atmosfera, della qualità e dello stile Crash Roma, siamo felici nel nostro piccolo di offrire una nota di distensione con l’eccellenza dei piaceri della tavola. “Quando ci saremo lasciati questa emergenza alla spalle, riapriremo le porte con ancora più entusiasmo e il Crash Roma tornerà ad accogliere artisti, eventi, il calore della convivialità e il piacere dello stare insieme”. Andrà tutto bene, anzi… #andratuttobere. E sarà un nuovo bellissimo brindisi”.

 

ANCHE LA MUSICA E’ “DELIVERY”! – Insieme alla momentanea chiusura del locale, anche tutti gli eventi artistico-musicali del Crash sono sospesi. “Non vediamo l’ora di riaccendere le luci del nostro intimo e suggestivo palco e riprendere così le nostre esclusive rassegne di musica live, dedicate al cantautorato, la musica classica e al jazz” continua Emiliano Locuratolo, che è anche il direttore artistico del locale.

Da sempre attivo promotore e sostenitore della musica emergente di qualità, il Crash Roma prosegue questa sua missione dedicando una esclusiva playlist digitale personalizzata che raccoglie una selezione degli artisti che si sono esibiti nel corso degli ultimi mesi. “Ci piace pensare sia un modo per portare a casa, insieme ai nostri prodotti delivery, anche un po’ dell’atmosfera dei live firmati Crash in attesa di poterlo fare di nuovo dal vivo” conclude.

 

Qui il link della playlist firmata Crash Roma: bit.ly/crashbest

 

 

 

[Crash Roma]

Via San Marino 47/b

(Piazza Istria)

 

www.crashroma.it

Shop on line: crash-roma.myshopify.com

Fb: Crash Roma

Ig: crash_roma

 

 

 

 

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *