Dichiarazione di Luciana Cappella, Vicesindaco di Gioia Sannitica

“I fatti hanno parlato per me e prima di me. Ora pero voglio fare qualche precisazione in merito agli articoli che mi vedono protagonista o figura di comparsa.

Pur essendo anch’io ammiratrice del sistema anglosassone, non i sono dimessa perché mancano gli estremi: quello che avete letto era pura dialettica politica. Chi non ha mai raccontato un episodio, pur senza scendere nei particolari e usando un linguaggio poco formale, ad un parente, ad  una persona vicina (moglie, marito, madre padre, amico, etc)? Ecco, questo è il puro e semplice esempio di una scena della quotidianità di ognuno, a parte, ovviamente, gli appartenenti ad un ordine religioso di clausura!!

Ringrazio il Sindaco e quegli amici del gruppo di maggioranza con cui ho avuto, ho, e continuerò ad avere un reciproco rapporto di dialogo e libertà di parola, che sono la base della democrazia.

Da questo momento in poi torno nel mio personale silenzio mediatico, non rispondendo, dunque, ad alcuna provocazione, anche se mi sono resa conto di essere “amata”, politicamente parlando ovviamente, più da qualche giornalista che da altri, dato che da due anni e mezzo rivolge la sua attenzione più a me che alla politica nazionale”. Luciana Cappella, vicesindaco di Gioia Sannitica



 

Adele Consola

Giornalista freelance

Ordine dei Giornalisti della Campania N. 144519

 Mail adeleconsola2@gmail.com

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *