DIECI ANNI INSIEME, LIBRO DI TILDE MAISTO, PRESENTAZIONE IL PROSSIMO 29 GIUGNO

di Giuseppe Vozza

Alla fine di giugno, giorno della festività dei Santi Pietro e Paolo, la scrittrice e giornalista Tilde Maisto presenterà la sua ultima opera dal significativo titolo DIECI ANNI INSIEME, pubblicato dalla casa editrice Mediterraneo.

Il libro è una puntuale e dettagliata cronologia dei vari appuntamenti del cenacolo intellettuale denominato “Letteratituini” fondato proprio dieci anni fa da Tilde Maisto.

Per circa nove mesi l’anno ci si riunisce sotto la sapiente guida di Tilde Maisto per presentare libri, del più vario genere e per discutere di poesia e prosa. E’ un cenacolo che anno dopo anno si è rafforzato sempre di più, diventando un vero e proprio punto di confronto intellettuale, a cui ognuno, che si diletta con le Muse, vuole essere presente. Non solo, c’è tutto un mondo di appassionati e di cultori che aspetta sempre con ansia di essere chiamato per partecipare ai qualificatissimi incontri, caratterizzati dalla consueta disponibilità dei relatori, che amano colloquiare con tutti gli intervenuti, condendo l’incontro di domande e risposte in un continuo crescendo.

Non può essere sottaciuto un altro importante appuntamento organizzato da Tilde Maisto: il premio di poesia “Calliope” giunto alla quarta edizione, e che richiama poeti da ogni parte d’Italia.

Fonte: Belvedere News

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *