Difesa, Cerimonia di giuramento del 228 Corso della Scuola Militare Nunziatella. Padrino il Ten. Col. Gianfranco Paglia

Domani 21 novembre alle ore 10:00 avrà luogo presso Piazza del Plebiscito a Napoli, la cerimonia del Giuramento solenne degli Allievi del 228° Corso della Scuola Militare “Nunziatella”.
Padrino della cerimonia il Ten. Col. Gianfranco Paglia, consigliere del Ministro della Difesa Roberta Pinotti, in rappresentanza di tutte le Medaglie d’Oro al Valor Militare. La sua presenza rappresenta per i giovani che si apprestano al solenne giuramento, un’importante testimonianza di vita e di esempio.
È con orgoglio che partecipo – ha dichiarato il Ten. Col. Gianfranco Paglia – al giuramento di domani che ha un significato ancora più ampio alla luce di tutti gli avvenimenti che stanno colpendo l’Europa. Per un soldato è importante la consapevolezza di aver fatto fino in fondo il proprio dovere e di aver servito il Paese con Lealtà ed Onore. Questo è ciò che lo renderà diverso e migliore. Loro sono la parte più bella della nostra Nazione e a nome del Gruppo Medaglie d’Oro voglio si da ora ringraziarli per quello che faranno, ma soprattutto per come lo faranno.”

Livia Iervolino
A.s. Ten. col. Gianfranco Paglia

0 Comments

No comments!

There are no comments yet, but you can be first to comment this article.

Leave reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *